ACCESSORI e RICAMBI CAMPER E CARAVAN.
I tuoi accessori e ricambi nel cuore di Firenze!
Nel cuore della città di Firenze ha sede Florence Camper, un vero e proprio punto di riferimento per tutti gli amanti del camper, caravan e di tutto ciò che ruota intorno a questi particolari mezzo di trasporto e … divertimento!
Da noi troverete un’ampia gamma di accessori e ricambi sia per l’esterno della cellula che per la cabina, siamo in grado di accontentare anche i camperisti più esigenti affinchè le vostre vacanze autunnali siano davvero rilassanti e confortevoli.
Venite a scoprire tutti gli articoli di ultima generazione, ma anche Accessori – ricambi camper e caravan adatti ai mezzi più datati.
Disponiamo di svariate tipologie di accessori per esterno, supporti per il portaggio, accessori tecnologici e ricambi sia per esterno cellula che cabina.
Gli accessori indispensabili per il tuo viaggio in camper.
Il viaggio in camper è un’esperienza sensazionale, ci permette di soggiornare in una casa con tutti i comfort e al contempo di vivere le emozioni speciali che derivano da un viaggio all’insegna dell’avventura.
Ma prima di partire, onde evitare che la nostra vacanza si trasformi in un terribile incubo, è bene accertarsi che non manchino taluni accessori indispensabili per qualsiasi meta.
Innanzitutto, il viaggio in camper vi consente, anche solo in una giornata, di attraversare i monti e scendere sino al livello del mare con una certa differenza di temperatura. Per cui, mai partire senza mettere negli scaffali e negli armadi un maglioncino e un costume ma, sopratutto, mai lasciare casa senza aver portato con sè un impermeabile per ripararsi da qualsiasi acquazzone, sia esso estivo o brina invernale.
Una delle comodità del viaggio in camper è certamente anche quella di non dover cercare lungo il tragitto ristoranti o bar per rifocillarsi, poichè dotato di fornelli e frigo. Tra gli elementi indispensabili prima della partenza, vi sono quindi sicuramente scorte di pasta e di sughi per poter preparare in qualsiasi luogo e momento dei gustosi manicaretti.
Inoltre, anche se oggi siamo tutti tecnologici, dotati dei migliori smartphone e dispositivi per la navigazione, è sempre utile portare con sè anche la buon vecchia mappa cartacea nel caso in cui non funzionasse il gps.
Nonostante per molti possa sembrare banale, uno degli accessori camper indispensabili a mio avviso è senza dubbio la torcia elettrica e le pile di ricambio; utilissima nel caso in cui il generatore energetico dell’abitacolo smetta di funzionare, se si avverte un rumore sospetto all’esterno o anche nel caso in cui si fori una gomma.
Infine, naturalmente, prima di partire per la vostra avventura assicuratevi di aver preso i documenti del camper (libretto di circolazione, assicurazione, carta verde…) ed i documenti personali (carta identità o passaporto, patente di guida, carte di credito, ecc).
Contattateci per avere maggiori informazioni!