Florence Camper

dal 1981

Florence Camper, oltre ai “normali” classici camper su misura, dal 1981 ad oggi con costante impegno e presenza in questo settore, si è specializzata nella produzione di camper anche per le persone disabili, sia autosufficienti che non, realizzando mezzi di qualunque dimensione adatti a ogni tipo di disabilità ed esigenza.I Camper per disabili

L’impegno costante che ci mettiamo in questo settore ci ha regalato e continua a farlo, molte soddisfazioni, come anche il modo di crescere grazie ai nostri clienti , che ci donano sempre consigli utili per la realizzazione di un veicolo il più perfetto possibile.

In questo modo possiamo dare un’ aiuto anche a quelle persone che fino ad oggi avevano difficoltà ad uscire, che trovano enormi difficoltà in strutture non idonee o poco accessibili, in modo tale da sentirsi libere in piena autonomia.

Le caratteristiche che rendono un camper accessibile e consono ad una persona disabile:

  • Porta abbastanza grande da permettere il passaggio della carrozzina
  • La pedana robusta e funzionale.
  • All’interno le caratteristiche son tante e possono variare appunto in base al grado di disabilità dell’utente che deve utilizzarlo. Le più importanti sono il corridoio ampio senza comunque diminuire gli spazi degli altri elementi, poi il bagno completamente adattato negli spazi e negli accessori.
  • Senza barriere, sentiti libero senza compromessi.

Per i disabili non autosufficienti, quindi sempre assistiti, rendiamo il veicolo adatto per ogni tipo di esigenza. Studia la tua piantina, i tuoi interni e noi li realizzeremo. Avrai la possibilità di avere il veicolo ideale in base alle tue esigenze. Non limitarti, non scendere a compromessi, realizza il tuo camper scegliendo la soluzione di allestimenti camper personalizzati.

Il team di Florence Camper è a vostra disposizione per qualsiasi chiarimento.