Noleggio camper toscana: un modo per avvicinasi a questo affascinante modo di fare vacanza
Il viaggio in camper è entusiasmante, lo testimoniano i tanti camperisti che raccontano le loro esperienze, anche con persone conosciute durante il viaggio. E capita, ogni tanto, di incontrare qualcuno che, sentendo questi racconti, ne approfitta per chiedere informazioni in più. Qualcuno che magari ha fatto vacanze con la tenda, o con figli piccoli, o qualcuno che è stufo di programmare le solite vacanze nei soliti alberghi e villaggi, e vorrebbe provare un viaggio diverso, un viaggio in camper. Le domande e i dubbi sono tanti e c’è un modo solo per superarli, e diventare camperisti: provare a fare una vacanza in camper.
Il consiglio nostro è di provare con un noleggio, prima di imbarcarsi in un costoso acquisto di un mezzo anche usato.
Anno dopo hanno sempre più famiglie e gruppi di amici preferiscono noleggiare un camper piuttosto che affittare una stanza e provano questo tipo di esperienza ecologica e divertente come alternativa alla vacanza classica.
Come funziona il noleggio camper toscana:
Noleggiare un camper è abbastanza semplice, e funziona come per il noleggio di un’autovettura. Ci contattate, chiedoete un preventivo, e poi si prenotate.
Il ritiro del mezzo avviene presso di noi, dietro presentazione della prenotazione, nel quale vengono riassunti i principali dettagli del servizio acquistato.
Che camper si possono noleggiare?
I noleggiatori raggruppano i camper disponibili generalmente in tre fasce. In base alle piante, di impostazione classica con letti singoli e matrimoniale, si possono distinguere in camper piccoli, generalmente semintegrali con letto basculante, 4 posti letto e piuttosto compatti; camper medi, mansardati, da 5/6 posti e lunghezza oltre i 6,50 metri; camper grandi, anch’essi mansardati, da 6/7 posti con lunghezza oltre i 7 metri.
Noi siamo al vostro fianco per scegliere il mezzo più idoneo alle vostre esigenze.
Quanto costa il noleggio del camper:
Il noleggio del camper dipende dalla grandezza del mezzo, dalla lunghezza del noleggio e dal chilometraggio da percorrere, e viene tutto specificato tempestivamente chiedendo il preventivo. Considerate che anche se noleggiando un camper non è proprio economico Vi risparmiate l’albergo e il ristorante e Vi potete muovere liberamente dove volete, visitando tanti posti diversi.
Contattateci subito per un preventivo e la prenotazione del camper per le vostre vacanze!