Noleggio camper – Toscana.
Noleggiare un camper in Toscana.
Il noleggio camper per il vostro viaggio, la vostra gita del week end è certamente una soluzione conveniente per diversi motivi.
Dal punto di vista economico, in quanto non si hanno spese di immatricolazione, mantenimento ecc. basti pensare che in media, assicurare un camper costa intorno ai 300-400 euro per un modello con una cilindrata superiore ai 2500 centimetri cubici.
Economico, anche perchè il costo della vacanza è molto più basso rispetto a quello che può offrire una struttura come hotel o appartamento.
Inoltre, noleggiare un camper, può essere un ottimo modo per approcciarsi ad una nuova modalità di viaggio, una vacanza itinerante, che permette di muoversi in lungo e in largo per il paese visitato, ed utilizzare il mezzo anche come alloggio, dormendo di volta in volta nelle aree designate all’interno dei campeggi.
Ad ogni nuovo itinerario si può scegliere il mezzo che più piace, avendo in questo modo la possibilità di conoscere differenti modelli e capire qual è quello più adatto alle proprie necessità.
Il noleggio camper è la scelta azzeccata, sia per i neofiti, che per chi opta per questo tipo di vacanza meno di una volta l’anno.
Noi di Florence Camper, noleggio camper – toscana, offriamo modelli molto recenti e in ottimo stato, di modo che guidarli sia estremamente semplice anche se occorre naturalmente la giusta attenzione agli ingombri che non sono eguagliabili a quelli di una macchina.
Florence camper dal 1981 è il punto di riferimento per camperisti e amanti del viaggiare plain air di tutta la Toscana. Da noi potrete trovare oltre noleggio camper, camper nuovi in pronta consegna, camper usati ed inoltre offriamo molti servizi per l’assistenza, la manutenzione e il ricambio dei vostri veicoli.