Assistenza e riparazione camper in Toscana: sistemare il camper per le feste.
Dopo tutti questi mesi fermo, il nostro fedele mezzo ha giustamente bisogno di una sistemata.
Il periodo delle feste si avvicina e, con esso, le ferie natalizie. O, quantomeno, qualche giorno di riposo. Un’occasione ideale, quindi, per rispolverare il proprio camper dopo questi mesi di ferma. Ma dopo tutto questo tempo immobile il nostro mezzo potrebbe aver bisogno di una messa a punto. C’è da considerare anche che il camper non è solo un mezzo di trasporto, ma una vera e propria casa mobile, e quindi necessita di una manutenzione seria e dedicata. A chi rivolgersi allora per rimettere in sesto la nostra vettura delle vacanze? Ma al miglior servizio di assistenza e riparazione camper in Toscana, ovviamente!
Florencecamper ha tutto quello che serve per far tornare il tuo camper come nuovo. A partire dalle officine, spaziose e attrezzatissime, in grado di accogliere camper e caravan di ogni dimensione. Qui i mezzi vengono controllati da cima a fondo, con la massima cura, per poi passare alle riparazioni. Sia che si tratti di noie al motore, danni alla carrozzeria o agli interni, il nostro servizio offre la massima celerità e garanzia di qualità. Nel caso poi voleste effettuare delle modifiche all’allestimento siamo a vostra completa disposizione.
Florencecamper, con ben 35 anni di esperienza alle spalle, rappresenta l’eccellenza per quanto riguarda l’assistenza e riparazione camper in Toscana. Con il suo personale altamente qualificato, potrà fornirti aiuto per ogni tua esigenza. È disponibile su richiesta il servizio di sanificazione del camper, con il generatore di micro-quantità di ozono e di ioni negativi. Con questo trattamento vengono eliminati cattivi odori, batteri, virus, ecc. per igenizzare totalmente il tuo caravan. È possibile anche richiedere il lavaggio igienizzante di tutta la tappezzeria, con macchinari e prodotti specifici.
Florencecamper è aperto dal lunedì al venerdì, dalle 8:30 alle 19:30, e il sabato dalle 8:30 alle 13:30. Ora è il momento migliore per sistemare il vostro mezzo prima delle feste e, per falo al meglio, rivolgetevi al migliore servizio di assistenza e riparazione camper in Toscana.