Florence Camper

dal 1981

Camper noleggio Toscana con Florence Camper

Camper noleggio Toscana

Camper noleggio Toscana. Scegli la tua prossima meta e parti scegliendo la sicurezza di Florence Camper.

Camper noleggio Toscana. Scegliere di viaggiare con il camper è un’ottima idea. Trascorrere una vacanza utilizzando questo mezzo di trasporto comporta numerosi vantaggi. Primo tra tutti l’assenza di orario. Non avrete restrizioni di nessun tipo. Inoltre il camper è l’ideale per chi ha intenzione di fare un viaggio itinerante, alla scoperta di posti nuovi non turistici. Scegliere una vacanza in camper significa poter dormire (quasi) ovunque. Poter godere pienamente di un cielo stellato o di un panorama marittimo. Non ci sono limiti.

La Toscana offre in questo senso panorami assai diversificati e tutti mozzafiato. Dal mare alla montagna passando attraverso piccoli borghi dove potrete assaporare le bontà dei piatti locali. Inoltre scegliendo il camper potrete partire come e quando preferite, portando con voi anche i vostri amici a quattro zampe.

Camper noleggio Toscana. Se vi avvicinate per la prima volta a questo tipo di vacanza sappiate che ancor prima di scegliere la meta è importante scegliere l’azienda giusta. La sicurezza viene prima di tutto. La nostra azienda nasce nel 1981, dall’idea di un gruppo di giovani che avevano già maturato delle esperienze lavorative in grandi aziende del settore. È proprio questa la parola chiave che ruota attorno a Florence Camper: esperienza. Comprare o noleggiare uno dei nostri mezzi significa affidarsi a mani esperte, che sapranno garantire la massima qualità e sicurezza.

La nostra azienda offre (solo su richiesta) inoltre servizi di sanificazione del camper. Il trattamento è utile per la completa igenizzazione del tuo camper/caravan. Tappezzeria compresa.

Per approfondire o avere maggiori informazioni visita il nostro sito, contattaci attraverso la nostra sezione dedicata cliccando qui oppure vieni a trovarci presso la nostra sede in Via Guido Rossa, 72 Comeana (PO).

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva