Florence Camper

dal 1981

Mobilvetta Tekno Design 89.

Mobilvetta Tekno Design 89

I nuovi motorhome Mobilvetta rappresentano in tutta la loro bellezza la vera essenza del marchio.

Un strabiliante mix tra la raffinata esclusività del design italiano e l’ ergonomicità automobilistica.

Come Mobilvetta motorhome Tekno Design.

Si presenta infatti con uno stupendo design interno, caratterizzato dal nuovo v-concept. Sono nuove le linee dei mobili, così come le sedute, i pensili ed il soffitto. Lusso e prestigio, ma anche le tradizioni che da sempre rappresentano lo spirito Mobilvetta.

Nuovi allestimenti per la zona giorno: maxi oblò; porta tv ruotabile a 90°; luci led di ambiente. Ma anche per la cucina, bagno e la zona notte. Tra cui oblò panoramico con zanzariera e oscurante; contenitore sotto il letto; armadi illuminati e molto altro ancora.

E dato che Mobilvetta è costantemente alla ricerca di materiali pregiati e funzionali, propone 4 varianti tessuto per Mobilvetta Tekno Design 89. Ovvero, Glamour /microfibra; Supreme/ecopelle; Prestige/ecopelle; Excelsior/ vera pelle.

In modo tale da coordinare tutti i componenti tra loro, esaltando l’eleganza e il puro design italiano.

Infine, per quanto riguarda la meccanica.

Questo motorhome è omologato quattro posti.

Di serie troviamo: climatizzatore cabina, Cruise Control, ABS, ESP, Traction Plus, Hill Holder e Descend, Airbag guidatore e passeggero, vetri elettrici e atermici, specchi elettrici riscaldati, telecomando con chiusura centralizzata cabina/cellula, sedili girevoli e regolabili con braccioli e fodere, cerchi in lega da 16”, predisposizione impianto stereo cabina.

Praticità, artigianalità, stile, design ed eleganza… Tutto questo è Mobilvetta Tekno Design 89.

 

Photo Credit: Mobilvetta