Tekno Design k-Yacth MH 89 Mobilvetta: vincitore di tutte le vendite 2018/2019!
Senza dubbio il “top” della gamma è rappresentato da Tekno Design k-Yacth MH 89 Mobilvetta.
Tutti i nuovi motorhome rappresentano in tutta la loro bellezza la vera essenza del marchio. Un mix incredibile tra ergonomicità automobilistica e raffinata esclusività del design italiano.
K-Yachy MH 89 presenta il conosciuto aspetto moderno, aggressivo, elegante e molto automotive, capace di rendere questo modello, così come i suoi “fratelli” della gamma, un oggetto oltre che funzionale, anche particolarmente gradevole da vedere.
Una disposizione a “tutto comfort”. La zona giorno ridisegnata e multifunzione. Una camera posteriore e letto centrale che sono poi il punto caratteristico. E, la possibilità di offrire comunque un ampio gavone garage – grazie alla possibilità di variare in altezza il piano letto – la sua connotazione tecnica distintiva.
– Zona giorno
- Porta Tv ruotabile a 90°
- Divano dinette con doppio bracciolo
- Maxi oblò
- Poggiatesta regolabile in altezza
- Top ribaltabile
- V-Bag a mano
- V-Bag a tracolla
- Cestello lounge
- Luci led di ambiente
- Base tavolo con illuminazione a led
- Sedili girevoli a 180°
– Zona cucina.
- Cappa aspirante
- Miscelatore ruotante Parafiamma in vetro temperato
- Top cucina in Light Stone
- Pannello laminato effetto inox spazzolato
– Zona notte
- Struttura letto imbottita
- Contenitore sotto il letto
- Armadi illuminati
- Oblò panoramico con zanzariera e oscurante
- Luci led di ambiente
- Comodino con rivestimento in eco pelle
– Zona bagno
- Doccia di ampie dimensioni
- Finestra di grande dimensioni
- Specchiera con portaoggetti integrati
- Bocchetta riscaldamento sotto il porta asciugamani
E poi illuminazione 100% Led. Con primato europeo nella tecnica di illuminazione sia per l’abitacolo che per tutte le luci esterne. L’eleganza dei rivestimenti, totalmente italiani; tutti coordinati tra loro, esaltando l’eleganza e il puro design italiano.
– Struttura della cellula abitativa
- Impermeabilità
- Isolamento termico
- Stabilità
- Facile riparabilità
- Resistenza
- Leggerezza
- Isolamento acustico
Lungo 744 cm, largo 235 cm e con un’altezza di 289 cm, il nuovo K-Yacht 89 TeknoDesign è allestito su meccanica Fiat Ducato disponibile con le motorizzazioni Multijet II Euro 6 da 2,3 litri con 130, 148 e 177 CV. Duplice la possibilità di scelta dello chassis: in conformazione standard, il veicolo viene offerto sul classico telaio ribassato Camping Car Special abbinato a un doppio pavimento tecnico. Mentre, in opzione, è possibile richiedere il prestigioso telaio AL-KO ; con il vantaggio di poter creare un reale doppio pavimento passante caratterizzato da un’altezza utile di quasi 20 centimetri.
Fotogallery
[su_carousel source=”media: 4921,4920,4919,4918,4917,4916,4915,4914,4913″ link=”lightbox” width=”800″ height=”600″ items=”1″]