Servizi di sanificazione per Camper tramite ozono.
La Florence Camper, da sempre propone anche i servizi di sanificazione per camper attraverso processo di Ozonizzazione. L’ozonizzazione è un trattamento efficace, sicuro ed ecologico. Ma soprattutto è in grado di risanare l’aria tramite il disgregamento delle cellule di agenti biologici quali batteri, virus, enzimi e funghi.
Ci occupiamo, dunque, sia della sanificazione dell’abitacolo che dell’impianto di climatizzazione del vostro camper, senza lasciare residui chimici di alcun genere.
Il procedimento infatti si basa sulle proprietà ossidanti dell’ozono. L’ozono è un gas costituito da 3 atomi di ossigeno (O3), caratterizzato da altissime capacità ossidanti e disinfettanti. Grazie al suo peso (12 volte più alto dell’aria) riesce a penetrare ovunque rispettando totalmente tutte le superfici e tessuti (materassi, divani, poltrone, tappeti, moquettes). Distrugge la struttura molecolare degli allergeni e causa la morte dei batteri e l’inattivazione dei virus; importante ancor di più in questo “particolare” momento di emergenza sanitaria a seguito della diffusione dell’ormai tristemente noto coronavirus. In questo modo, quindi, si impedisce una loro proliferazione e chi è a contatto con la superficie non rischia di contratte il virus, infezioni o patologie.
I nostri dispositivi permettono quindi di sanificare tutte le superfici, impedendo la profilerazione, rimuovendo ogni odore, eliminando la carica batterica e assicurando la perfetta vivibilità ed eliminando le probabilità per chi entra in contatto con la superficie di rischio di contrarre il virus, infezioni o patologie.
Solo tale tipologia di trattamento renderà l’interno del tuo camper completamente sterile e privo di qualsiasi carica batterica dannosa per l’organismo.
Contattaci per ulteriori informazioni! Chiamaci al numero 055.8732163 oppure al cellulare 335.7170460