Florence Camper è specializzata nella vendita di camper km 0 ed usati. La scelta del camper non è mai semplice e banale; anzi risulta sempre difficoltosa.
Come scegliere il camper
La prima cosa da domandarsi è: “qual’è lo scopo del nostro acquisto?”. Le risposte possono essere molteplici come: “viaggiamo per lunghi periodi ed il camper può essere l’ideale”; oppure “abbiamo figli”; o ancora “amiamo viaggiare in compagnia, con un gruppo di persone”.
Bisogna sempre tener conto delle proprie esigenze perchè in base a quello capiremo anche la capienza che il camper dovrà avere. Ne esistono di varie dimensioni ma allo stesso tempo più un camper è grande e lungo e più difficile sarà guidarlo.
Tipologie di camper
Per un camper km 0 super accessoriato, di ultima generazione e con un design sofisticato consigliamo il nuovo modello Mobilvetta Teknoline MH 89.

Caratterizzato da ampi spazi con una capienza fino ad un massimo di 6 posti letto; wc e doccia separati per la massima fruibilità; cucina ampia a L e garage posteriore.

Il camper km 0ELNAGH Magnum 581, caratterizzato anch’esso da 5 posti letto; si caratterizza per ampi spazi; una zona giorno dove poter trascorrere del tempo tutti insieme; tre fuochi elettrici ed inoltre dispone di tantissimi altri confort come vetri oscurati; zanzariere elettroniche e condizionatore.

Se amate viaggiare in coppia o da soli il camper furgonato è il migliore. E’ essenzialmente un furgone dotato di finestre, bagno, camera da letto e cucinotto. Compatto e versatile è di piccole dimensioni ed è quindi molto comodo da guidare e parcheggiare. Noi vi consigliamo questo modello VAN KYROS 2.

Il camper km 0 semi-integrale è l’ideale per le coppie o per le famiglie dato il suo estremo comfort. A differenza del furgonato esso è più ampio e presenta infatti una zona living e due bagni separati. Più grandi del modello furgonato ma con sicuramente più comodi. Noi vi consigliamo il modello mansardato garage Laika Ecovip 9.
Visita il nostro sito per conoscere tutti i nostri camper km 0 ed usati.