Florence Camper

dal 1981

Luglio, il mese centrale dell’estate, è una via di mezzo per quanto riguarda temperature, affollamento e costi per fare le vacanze. Ma è anche il periodo perfetto per noleggiare un camper e iniziare a girare per il paese!

Scegliere di fare una vacanza in camper è l’ideale per chi desidera trascorrere del tempo con la propria famiglia o gli amici, stare in mezzo alla natura, cambiare posto ogni giorno e non dover stare agli orari e alle regole di alberghi, ristoranti, camping, ecc. Inoltre noleggiare un camper a luglio vi permetterà di avere un veicolo in ottime condizioni, praticamente nuovo, a un prezzo vantaggiosissimo!

Se ancora non avete deciso come trascorrere le vostre vacanze di luglio, state pensando se andare al mare o in montagna, il camper è una soluzione versatile e comoda. In camper è semplice raggiungere ogni meta.

Ciò che caratterizza un viaggio in camper è il potersi godere il percorso. La libertà di fermarsi lungo la strada per ammirare il paesaggio, per visitare luoghi di cui non eravate a conoscenza, e il tutto in completa autonomia e sicurezza.

Camper a noleggio sul sito

Sul nostro sito trovate tutti i modelli disponibili per il noleggio con relativi prezzi per periodo dell’anno.

Il camper Elnagh T-Loft 450 e il Puro Kiros 5 appartengono alla fascia A. Il noleggio di uno di questi veicoli ha un costo di 120€ al giorno nel periodo di luglio, con un minimo di 3 giorni.

Nella fascia B invece abbiamo l’Elnagh Baron 22, il Motorhome Elnagh T-Loft 581 e l’Elnagh Baron 26 G. Per questi modelli il costo di noleggio è di 150€ al giorno fino al 31 luglio.

È possibile avere maggiori informazioni sui camper semplicemente cliccando sull’immagine nella sezione NOLEGGIO. Inoltre per ogni veicolo ci sono numerose foto dell’interno e dell’esterno e una foto a 360° dell’interno, per farvi osservare tutte le sue caratteristiche come dal vivo. Per qualsiasi altra informazione, non esitate invece a contattarci!